COMUNICATO STAMPA

http://www.comunicati-stampa.net/com/i-mercatino-di-natale.html

Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
I° Mercatino di NatalePubblicato il 24/12/2012 | da Arnaldo Lo Tufo Esposizione Artistiche ed Artigianali.

 

Morano Calabro 24/12/2012
Grande iniziativa di un gruppo di giovani Artisti e Artigiani pieni di creatività e con tanta voglia di fare qualcosa anche per il loro futuro.
Cosi nasce il “I Mercatino di Natale”ma che vuole continuare anche nel tempo, per dare l’opportunità a chiunque, di portare avanti la loro Creatività; ecco cosa dicono con le loro parole:
Siamo un gruppo di persone dotate di diversi talenti. Ci occupiamo di cose molto diverse: troverai fra noi scultori che manipolano la pietra ed il gesso, amanti del cucito, creatori di collane con fiori e perline, pasticcieri, produttori di miele, Distillati di Antiche Ricette, pittori e… tanto altro.
È un’iniziativa rivolta a tutti i giovani e vuole coinvolgere tanti artisti, nella convinzione che ognuno può e deve tirar fuori il suo potenziale. Vogliamo dare l’opportunità a persone dotate di capacità e qualità di esprimersi, anche rivalutando mestieri che oggi sembrano perduti.
Talenti diversi, dicevamo, ma un progetto unico. L’intenzione è di creare, con il vostro aiuto, uno spazio di esposizione dove ognuno abbia la possibilità di mostrare le proprie capacità. Come aiutarci? Venite a vederci.
Diceva uno scrittore indiano: sentire il canto dell’uccello è molto più bello che sentire udir squittire il topo.
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto è un’ opinione. Impossibile non è una regola è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti Impossibile non è per sempre…
Dopo queste parole non ci resta che visitare il Mercatino esposto A Morano Calabro presso il palazzo Scorza-rusciani ex Asilo infantile “La Vittoria” in via Monacelli. Aperto nei giorni, dal 22 -23-29-30 Dicembre 2012 al 05-06 Gennaio 2013.
Arnaldo Lo Tufo
Autore della pubblicazione:
Arnaldo Lo Tufo
Titolare
Arnaldo Lo Tufo

 

ArnaldoLT sui Social Network

LE COPERTINE DEI MIEI LIBRI Blocca con il moous

Le copertine dei miei libri


Frammenti della Presentazione dei miei libri 20 Settembre 2014

In questo video vi sono alcuni frammenti della presentazione Ufficiale dei miei Libri, tenutasi il 20 Settembre 2014 presso il Chiostro di San Bernardino a Morano calabro. Grazie a tutti coloro che mi hanno fornito i vari frammenti dei video. Buona Visione!

L’INFORMATORE

<h2>L'INFORMATORE</H2>

L'INFORMATORE
Trasmissione Radiofonica di Radio Pollino
con Arnaldo Lo Tufo
conduce Geppo Laurito